Home Attualità Viabilità Lavori edili, cambia la circolazione

Lavori edili, cambia la circolazione

0
Lavori edili, cambia la circolazione
Divieto di Sosta

Il pomeriggio di mercoledì 22 ottobre in via Porta Buia

Per consentire il posizionamento di una gru utile all’effettuazione di lavori edili , mercoledì 22 ototbre dalle 14 alle 19 vengono istituiti: divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati di via Porta Buia (da via L. Leoni a via Garibaldi); divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Porta Buia compreso tra via Garibaldi via L. Leoni eccetto le utenze dirette al parcheggio di p.zza Fanfani ed i fruitori degli accessi laterali (in tale tratto la circolazione è disciplinata a senso unico di circolazione veicolare in direzione via Garibaldi/via L. Leoni; divieto di transito dei veicoli nello svincolo di via Petrarca che immette in via Porta Buia.

Pertanto (i veicoli che percorrono via Petrarca in direzione p.zza G. Monaco/via Fra’ Guittone, giunti all’area d’intersezione con via Porta Buia hanno l’obbligo di proseguire la marcia a diritto); divieto di transito dei veicoli nella corsia di marcia che da via L. Leoni immette in via Porta Buia e contemporaneamente è interrotto il transito dei velocipedi sulla pista ciclabile che si sviluppa lungo il medesimo lato. Pertanto tali veicoli devono essere condotti a mano.

Sono inoltre interrotti il transito dei velocipedi sulla pista ciclabile che si sviluppa in via Porta Buia in direzione di via Petrarca, all’altezza del civico 52 e  il transito dei pedoni sul marciapiede antistante al civico 52 di via Petrarca. Pertanto i pedoni hanno l’obbligo di seguire le indicazioni prescritte nella segnaletica stradale in atto.