Home Attualità Salute Lavori di manutenzione straordinaria, chiude due settimane il centro sociosanitario di San Leo

Lavori di manutenzione straordinaria, chiude due settimane il centro sociosanitario di San Leo

0
Lavori di manutenzione straordinaria, chiude due settimane il centro sociosanitario di San Leo
Aggiornamento Coronavirus

AREZZO – Sono state scelte le prime due settimane di agosto per rimettere a nuovo i locali del centro socio sanitario di via Donizetti a San Leo di Arezzo. Un periodo che fra le festività del Patrono di Arezzo e il Ferragosto, comportano un minore afflusso di utenti. Ma per quei locali, dove si effettuano prelievi due volte a settimana e dove hanno i loro ambulatori due medici di famiglia, era necessario dare luogo a importanti lavori di ripulitura, imbiancatura e realizzazione di piccoli interventi per riportare l’ambiente ad un buon livello di ospitalità.

Così gli operai entreranno in azione venerdì prossimo, primo agosto e riconsegneranno i locali rinnovati il prossimo 18 agosto.

Nel frattempo l’attività sanitaria deve momentaneamente traslocare.

Per quanto riguarda i medici (Rosanna Cardiello e Giannicola Appiano) questi terranno i loro ambulatori presso le loro altre sedi. La dott.ssa Cardiello effettuerà l’ambulatorio negli stessi giorni e orari presso l’ambulatorio di via Monte Falco 50 mentre gli assistiti del dott. Appiano si dovranno rivolgere all’ambulatorio di via Vittorio Veneto 109/1 ( tel.339411672) o presso l’ambulatorio di Santa Firmina ( il lunedì e il venerdì  dalle ore 15.00 alle ore 16.00)

Per il punto prelievi gli uffici della Asl stanno provvedendo a chiamare gli utenti che avevano gia prenotato le sedute della prima metà di agosto, invitandoli a recarsi negli stessi giorni ed ore al Centro Socio Sanitario di Case Nuove di Ceciliano, oppure a riprenotare una nuova data.