Home Nazionale Lavoro: Romani, Sacconi distratto, testo lontano da quello iniziale

Lavoro: Romani, Sacconi distratto, testo lontano da quello iniziale

0

Roma, 8 ott. (Adnkronos) – “Stupisce la distrazione del relatore della delega lavoro, Maurizio Sacconi, nell’ignorare gli interventi di almeno tre esponenti di Forza Italia, che hanno messo in evidenza come la rivoluzione annunciata dal presidente del Consiglio abbia subito una brusca marcia indietro all’indomani della Direzione Pd”. Lo dichiara Paolo Romani, presidente del Gruppo Forza Italia al Senato.
“Nessun silenzio, dunque, da parte nostra, solo l’amara constatazione di un’occasione persa. Abbiamo sempre profuso il nostro impegno nelle riforme per il Paese, ma questo provvedimento si allontana sempre di più dalle prospettive iniziali e dalla nostra coscienza riformatrice. Dispiace, inoltre, constatare che quella di oggi è una discussione al vento su un testo che sappiamo già superato, chiacchiere che resteranno congelate dalla richiesta imminente di fiducia da parte del governo”, aggiunge.
“Fiducia su un testo che nessuno ha letto, nessuno ha discusso, se non nella direzione di un partito. Oggi quest’Aula sarà, dunque, costretta a dare una fiducia alla cieca, peraltro, su una vaga, generica e ampia delega”, conclude Romani.

Exit mobile version