Home Nazionale Lega: Salvini, Bossi frainteso su soldi, bilancio Carroccio non dei migliori

Lega: Salvini, Bossi frainteso su soldi, bilancio Carroccio non dei migliori

0

Roma, 30 dic. (AdnKronos) – “Non ho tempo per le polemiche interne, c’è un governo da mandare a casa senza perdere un giorno in più. Credo Bossi sia stato frainteso, soprattutto sui soldi… diciamo che il bilancio del Movimento che ho trovato non è certo dei migliori”. Così il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, risponde all’Adnkronos sulle critiche mosse dal Senatur, compresa la stoccata sui soldi, con l’ex capo del Carroccio che assicura di aver lasciato in ‘eredità’ un bilancio floridissimo.
Quanto ai dubbi di Bossi sul progetto di Salvini per il Meridione, “la Lega al Nord resta la Lega – mette in chiaro il segretario del Carroccio – il progetto che ho lanciato riguarda Centro e Sud. Non cambiamo il nostro Dna”.
“Le polemiche non mi interessano – ribadisce Salvini tagliando corto – ieri in tv ho visto un premier che sembrava parlare di un altro Paese, non dell’Italia. Questo governo non ha portato a casa un risultato uno. Renzi dice che ci vuole ritmo, e la gente non sa se ridere o piangere. Questo governo va mandato a casa il prima possibile, altro che polemiche interne”.