Home Politica L’ennesimo spreco della Giunta Fanfani: la palestra di Palazzo del Pero

L’ennesimo spreco della Giunta Fanfani: la palestra di Palazzo del Pero

0
L’ennesimo spreco della Giunta Fanfani: la palestra di Palazzo del Pero
Roberto Bardelli

Dichiarazione del consigliere comunale del PDL Roberto Bardelli

Incredibile come l’amministrazione comunale targata PD continui a lamentarsi sfacciatamente della mancanza dei soldi, tenendo nella più totale immobilità la città e riesca a spendere ben 538.000 euro per una palestra che ancora non è neanche finita.

Sì, sono 538.000 euro i soldi spesi per ristrutturare la palestra di Palazzo del Pero, i cui lavori sono partiti nel 2008 e che a maggio 2014 non sono stati ancora completati.

Sia chiaro a tutti, una palestra è sempre utile e socialmente importante, specie nelle piccole frazioni lontane dal tessuto urbano.

Ma non si capisce come si sia potuto spendere una cifra così elevata per la ristrutturazione di un edificio precedente e soprattutto far passare ben oltre sei anni e non vedere ancora l’opera conclusa, con grande disagio per i cittadini e le associazioni sportive della zona che ancora non ne possono usufruire.

La verità è una sola: la Giunta Comunale è abituata a chiacchierare molto e a fare poco ed anche questo ennesimo spreco di soldi e di tempo è una chiara radiografia della stato delle cose.