Home Attualità Economia Nuovo libretto climatizzazione e impianti, Seminario tecnico di Confartigianato per imparare le novità

Nuovo libretto climatizzazione e impianti, Seminario tecnico di Confartigianato per imparare le novità

0

Sta per entrare in vigore la nuova normativa che riguarda l’introduzione del nuovo libretto d’impianto, che comprende non solo le caldaie per riscaldamento ma anche gli impianti di climatizzazione. Per illustrare tutte le novità, Confartigianato Impianti ha organizzato un seminario tecnico formativo dal titolo “DPR 74/2013. Il nuovo Libretto d’Impianto e Rapporto di Efficienza Energetica”.

L’iniziativa si svolgerà nell’intera giornata di martedì 30 Settembre 2014 dalle ore 09.00 presso la sala convegni di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano 32 con la docenza di Cesare Speroni, consulente tecnico formativo di Reti Distribuzione Gas che tratterà la normativa relativa all’obbligo di compilazione del nuovo libretto di impianto, la normativa UNI 11528 e a seguire sarà svolta una sessione pratica relativa alla compilazione dei modelli di libretto di impianto e di controllo di efficienza energetica.

Per le iscrizioni è necessario contattare il coordinatore Simone Verdelli (Tel. 0575 314282 – [email protected])