Home Nazionale Lirica: Scala annulla recita ‘Cosi’ fan tutte’ domani per sciopero dipendenti

Lirica: Scala annulla recita ‘Cosi’ fan tutte’ domani per sciopero dipendenti

0

Milano, 26 giu. (Adnkronos) – La direzione del Teatro alla Scala comunica che, “a causa dello sciopero -si legge in una nota- indetto dalle segreterie territoriali di Milano e dalle rappresentanze sindacali aziendali del Teatro di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e Fials”, la recita dell’opera ‘Così fan tutte’ prevista per domani non avrà luogo.
La direzione informa che “il personale della biglietteria è a disposizione per soddisfare le richieste di coloro che desiderassero scegliere uno spostamento di data per assistere all’opera di Mozart nelle recite successive”. Le richieste di rimborso, per gli acquisti allo sportello, dovranno pervenire tramite Internet o prenotazione telefonica. I biglietti dovranno essere spediti o restituiti entro il giorno 4 luglio alla Biglietteria Centrale-Galleria del Sagrato, aperta dalle 12 alle 18. In caso di consegna, il rimborso sarà contestuale, mentre in caso di spedizione, il rimborso avverrà esclusivamente mediante invio di assegno circolare all’indirizzo indicato dal cliente.
Per gli abbonati alla Stagione d’Opera 2013-2014, turno D il rimborso della quota relativa allo spettacolo avverrà tramite assegno circolare inviato all’indirizzo indicato dal cliente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.