Home Politica La lista civica Prima Subbiano unica vera novità del panorama elettorale

La lista civica Prima Subbiano unica vera novità del panorama elettorale

0

L’unico candidato sindaco nato a Subbiano, cresciuto a Subbiano che lavora a Subbiano. Si tratta di Vasco Bobini, l’unico che può vantare una reale conoscenza del territorio.

Questo fa della lista civica Prima Subbiano l’unica vera novità nel panorama elettorale. La forza della lista sta nell’unione di un gruppo di cittadini, professionisti e imprenditori, che hanno deciso di raccogliere una sfida importante: quella di governare un paese di piccole dimensioni con la scommessa di farlo diventare un centro vitale e coraggioso, non soltanto il dormitorio di Arezzo. Cittadini e imprese, quindi, le priorità nel programma elettorale della lista.

Prima Subbiano è il risultato di un felice connubio di persone non legate a nessun partito che attraverso la partecipazione popolare si propone di portare nuovi servizi e opportunità a Subbiano.

Asili e scuole, socialità, servizi al cittadino, internet veloce, ecco ciò che serve al territorio. Vogliamo che i nostri cittadini percepiscano quotidianamente la migliore qualità della vita che può offrire una cittadina come Subbiano. Questa è la nostra promessa elettorale, siamo gli unici in grado di garantire un cambiamento reale e duraturo nel tempo.

Exit mobile version