Home Nazionale M5s: la voce di Vallanzasca sul blog di Grillo

M5s: la voce di Vallanzasca sul blog di Grillo

0

Roma, 29 set. (AdnKronos) – La voce di Renato Vallanzasca è sul blog di Beppe Grillo. Il “bel Renè” ha infatti partecipato alla realizzazione del video del brano musicale “Expo 2015” dello storico gruppo italiano dei Vallanzaska, pubblicato sul blog con l’annuncio che il gruppo parteciperà alla kermesse “Italia 5 Stelle” dei grillini che si terrà al Circo Massimo.
“Cosa direbbe Renato Vallanzasca, il più famoso rapinatore italiano di tutti i tempi, se potesse commentare il giro d’affari e malaffari che hanno acceso la cronaca giudiziaria su Expo 2015? Il rischio che diventi l’ennesima occasione per pochi di diventare ancora più ricchi in maniera illecita è dietro l’angolo, anzi, forse è già realtà. Nel video del brano ‘Expo 2015’, che i Vallanzaska hanno affidato al regista milanese Alessandro Brunello. Ha partecipato alla realizzazione del brano lo stesso Renato Vallanzasca (voce) che, sopra le righe come sempre, dice la sua… perché lui di ‘lavoretti’ se ne intende”, si legge sul blog.
“Lo storico gruppo italiano Vallanzaska non si tira indietro nè quando c’è da far ballare e divertire i suoi fans nè tantomeno quando si tratta di toccare con mano argomenti scomodi molto, scomodi per i Palazzi della Politica! L’hanno sempre fatto e guarda un po’ che casualità: siamo nel 2009 quando i Vallanzaska scrivono un testo che parla di Expo2015, pur non sapendone molto. Eppure, sono passati circa 5 anni e sapete tutti che sta succedendo… Soffiata, premonizione o semplice impegno politico di artisti italiani che hanno ancora molto da dire?”, conclude il testo pubblicato sul blog dove si annuncia anche che “nei prossimi giorni pubblicheremo le adesioni di tutti gli artisti” a “Italia 5 Stelle”.