Home Nazionale Mafia: Airola (M5S), calendarizzare subito anticorruzione e antiriciclaggio

Mafia: Airola (M5S), calendarizzare subito anticorruzione e antiriciclaggio

0

Roma, 21 ott. (Adnkronos) – “Calendarizzare subito il pacchetto anticorruzione e la legge antiriciclaggio, provvedimenti già depositati e che sono condivisi anche dal presidente del Senato Pietro Grasso”. Torna a chiederlo nell’aula del Senato il capogruppo del Movimento 5 Stelle Alberto Airola, ricordando le minacce ricevute nei giorni scorsi dalla deputata del M5S Maria Elena Spadoni.
“La nostra deputata Maria Elena Spadoni -spiega Airola- dopo aver formulato la sua denuncia nei confronti del sindaco di Brescello, che avrebbe contatti con un mafioso, è stata avvicinata da tre individui che l’hanno minacciata dicendole che il nome di quel mafioso (Grande Aracri) non l’avrebbe più dovuto pronunciare”.
“Noi -prosegue- abbiamo rilasciato un comunicato stampa e abbiamo chiesto che la politica dia delle risposte forti a queste minacce che i parlamentari non solo del M5S, ma anche di altre forze politiche, ricevono da personaggi probabilmente legati al mondo della mafia, ma comunque con modalità mafiose”.