Home Nazionale Mafia capitale: Di Battista, intransigenza assoluta, per letame si usa pala

Mafia capitale: Di Battista, intransigenza assoluta, per letame si usa pala

0

Roma, 7 dic. (AdnKronos) – “La mafia – a Roma e nel resto d’Italia – si nutre della disoccupazione. per questo i partiti non fanno nulla per creare lavoro. Se si crea lavoro la mafia muore”. Così Alessandro Di Battista, nei giorni scorsi nominato nel direttorio del M5S, in un lungo videomessaggio postato su Fb.
“Come vedete, nel modo giusto, stiamo tornando in tv – prosegue Di Battista – Ma solo la Rete ci permette di far passare queste informazioni. Ripuliremo questo Paese ma ci occorrono alcune cose: La vostra partecipazione (a cominciare dalla raccolta firme per uscire dall’euro); intransigenza assoluta, perché la mafia è letame e il letame si tratta con la pala, non con il cucchiaino d’argento; informazione, informazione e informazione”.
“Per ultimo – aggiunge – dobbiamo perdere l’ingenuità tipica di noi italiani. C’è chi sostiene che #MafiaCapitale riguardi solo poche persone che hanno commesso reati in un breve periodo. Non è così! Il sistema, tutto, è marcio e Mafia Capitale non è stata fatta in un giorno”.