Home Nazionale Mafia Capitale: Miccoli, Di Battista per candidarsi sindaco aspetti 2018

Mafia Capitale: Miccoli, Di Battista per candidarsi sindaco aspetti 2018

0

Roma, 21 dic. (AdnKronos) – “Di Battista, giovane collega ma già esperto politicante, continua a gettare fango su tutto il Pd strumentalizzando in modo furbesco la vicenda di Mafia Capitale. Evidentemente il ragazzo è desideroso di candidarsi a sindaco di Roma, cosa del tutto legittima ma che dovrà fare nel 2018”. Così Marco Miccoli, deputato del Pd, replica all’attacco di Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S.
“Certo è che non gli si può consentire di fare il furbetto: deve spiegarci, insieme ai suoi colleghi del Movimento – prima ancora di parlare di Mafia Capitale – come mai l’unico atto parlamentare che va incontro alle esigenze di Carminati e Buzzi sia stato depositato proprio da loro. Si tratta di una interrogazione di Ruocco e Fantinati , inerente il Cara di Castelnuovo di Porto, su un ipotetico conflitto di interessi sollevato nei confronti della presidente del Tar del Lazio Linda Sandulli che aveva sospeso un appalto assegnato ad una cooperativa di riferimento a Salvatore Buzzi per la gestione del centro accoglienza”, attacca l’esponente dem.
“Ricordiamo a Di Battista ed ai suoi compagni – incalza Miccoli – che, nella suddetta inchiesta, nessun esponente del Pd è indagato per associazione mafiosa. Se vogliono essere credibili dicano la verità senza più raccontare frottole: chi ha commissionato loro questo atto? Solo dopo aver risposto potranno parlare di Mafia Capitale e accusare altri”.