Home Nazionale Maltempo: Anas, slavina sulla SS26 a La Thuile

Maltempo: Anas, slavina sulla SS26 a La Thuile

0

Aosta, 27 dic. (AdnKronos) – L’Anas comunica che sulla strada statale 26 “Della Valle D’Aosta” un tratto è provvisoriamente chiuso a causa di una valanga al km 145,100, in Località Pont Serrand, tra La Thuile e il Piccolo S.Bernardo/Confine con la Francia, in entrambe le direzioni. La slavina occupa l’intera carreggiata per circa 300 metri.
I mezzi spazzaneve dell’Anas sono in azione per la rimozione delle auto rimaste bloccate e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.