Home Cultura e Eventi Spettacoli Marco Crupi + Iacopo Rossi / live @ Eden Cafè

Marco Crupi + Iacopo Rossi / live @ Eden Cafè

0
Marco Crupi + Iacopo Rossi / live @ Eden Cafè
Marco Crupi

Domenica 13 Aprile
Eden Cafè (via Guadagnoli 2, Arezzo)
ore 18.00
ingresso libero

Ultimo appuntamento targato Capitani Coraggiosi al CINEMA EDEN AREZZO in compagnia di Marco Crupi (talentuoso cantautore milanese) e Iacopo Rossi (talentuoso cantautore aretino). Un’altro pomeriggio in musica per salutare Capitani Coraggiosi (non si esclude un ritorno estivo) e, purtroppo, il Cinema Eden di Arezzo, l’ultimo dei cinema vecchio stampo ancora attivo in città. Data l’occasione tutti i presenti avranno la possibilità di accaparrarsi alcune delle locandine dei film che l’Eden ha avuto in programmazione; bellissimi feticci per le vostre pareti di casa. Non mancate.

MARCO CRUPI
Marco fa un pop cantautorale ma non banale. In quattro anni riesce a far più di 90 date in giro per l’Italia (Lombardia, Liguria, Campania, Piemonte , Friuli e Basilicata ). Sale su molti palchi (alcuni molto famosi quali Carroponte , Magnolia e Tambourine) e ha l’onore di aprire a molti artisti tra quali Tricarico, Massimo Zamboni, Perturbazione, Paolo Benvegnù, Nicolò Carnesi , Dimartino, Fabrizio Coppola, Alessandro Raina (leader Amor Fou ), Giuliano Dottori, Henry Padovani ( ex Police ), Giuradei e Cesare Basile.

IACOPO ROSSI
Presa la chitarra in mano alle medie e aiutato negli accordi dal fratello ha fatto e “studiato” perlopiù da autodidatta. Intorno ale 2008/2009 ho iniziato a scrivere canzoni, 35 per l’esattezza, tutte chitarra e voce e tutte in vecchio stampo nonostante la giovane età.

Exit mobile version