Home Politica Marco Ermini è il candidato Sindaco per la lista civica “Il futuro insieme”

Marco Ermini è il candidato Sindaco per la lista civica “Il futuro insieme”

0
Marco Ermini è il candidato Sindaco per la lista civica  “Il futuro insieme”

La lista civica  “Il futuro insieme”, capeggiata dal candidato sindaco Marco Ermini, si propone  alle elezioni amministrative del 25 Maggio 2014  come un’alternativa innovativa, costruttiva e propositiva in cui i singoli ,per lo più giovani, si mettono al servizio della collettività per costruire INSIEME il paese del futuro.

Marco Ermini
Marco Ermini

La lista si fonda e si sviluppa attorno alla volontà di semplici cittadini  e si presenta come la sintesi perfetta tra l’esperienza e l’energia nuova di persone che hanno voglia di impegnarsi per la propria comunità, mettendoci la faccia. C’è la volontà di fare, il senso di futuro e appartenenza,partecipazione attiva e la voglia di rinnovarsi, proiettandosi con energia e determinazione verso obiettivi concreti, chiari e precisi da realizzare nei prossimi cinque anni, senza però creare false aspettative.

I punti essenziali possono essere sintetizzati in 8 obiettivi, che raggruppano l’intero programma di governo: dal territorio alla comunità, passando per la salute, il turismo, l’ambiente,associazionismo, lo sviluppo e i servizi. Particolare attenzione è stata prestata all’obiettivo lavoro,cultura e alla salute pubblica in relazione alla discarica il “Pero”.

Il candidato sindaco Marco Ermini e l’intera lista Civica IL FUTURO INSIEME invitano la cittadinanza di Castiglion Fibocchi alla loro presentazione  che si terrà Lunedi 5 Maggio presso la Sala del Giglio via Guglielmo Marconi 1 alle ore 21:30.

I candidati alla carica di consiglieri sono:

-Pier luigi Rossi
-Convertini Laura
-Barbagli Michele
-Antonio Belardini
-Elpidio Monaco
-Brasola Davide Emanuele
-Croci Emanuela
-Fusco Diego
-Paggini Francesca
-Mulè Paolo