Home Cultura e Eventi Cultura Massimiliano Lachi, Assessore alla Cultura, invita le scuole a partecipare all’Internazionale di Ferrara

Massimiliano Lachi, Assessore alla Cultura, invita le scuole a partecipare all’Internazionale di Ferrara

0

“Ci farebbe molto piacere che anche i ragazzi del Liceo potessero partecipare attivamente all’iniziativa ferrarese Internazionale che, ne siamo sicuri, arricchirà sia il loro bagaglio culturale che quello emotivo-psicologico” afferma l’Assessore Lachi che aggiunge “l’idea è nata durante il ‘BrainStorm” del 6 settembre, tenutosi al college americano Santa Chiara”.

La kermesse di Internazionale è in programma dal 3 al 5 ottobre, a Ferrara, e la “comitiva” castiglionese sarà presente nella giornata di sabato 4 ottobre. Il costo ammonta a 45 euro a testa, la cifra è calcolata su di un gruppo di 30 persone. Quindi se il numero dei partecipanti dovesse aumentare di conseguenza diminuisce il prezzo.

Per le prenotazioni, entro il 1 ottobre, è possibile farlo mediante e-mail: [email protected] oppure al telefono 0575.65641. “Il nostro motto è ‘I Piedi a Castiglion Fiorentino, la Mente nel Mondo’ e l’evento di Ferrara risponde pienamente al nostro  leitmotiv”

Per info e prenotazioni:  [email protected] oppure al telefono 0575.65641.