Home Sport Matteo Rindori conquista la 29esima posizione al Torneo Nazionale Allievi 3° fascia e conferma il primo posto Toscano

Matteo Rindori conquista la 29esima posizione al Torneo Nazionale Allievi 3° fascia e conferma il primo posto Toscano

0
Matteo Rindori conquista la 29esima posizione al Torneo Nazionale Allievi 3° fascia e conferma il primo posto Toscano
Matteo Rindori

Domenica scorsa a Mortara si è svolta la fase conclusiva del Torneo Nazionale Allievi, cui ha partecipato anche Matteo Rindori, uno dei ginnasti di punta del settore giovanile della Società Ginnica Aurora Montevarchi.

Rindori, nonostante una gara impegnativa, ha dimostrato grande carattere e lucidità, confermandosi primo tra i toscani e 29esimo assoluto in Italia nella 3° fascia con un punteggio totale di 51,400.

Il tecnico Marco Marchetti è rimasto soddisfatto della prova di Rindori, nonostante le troppe penalizzazioni assegnate dai giudici: “Probabilmente – ha riferito – a parallele e volteggio Matteo è stato un po’ troppo penalizzato, ma ha comunque ottenuto il 29esimo posto, con atleti più grandi di lui. La gara è stata molto serrata con punteggi vicinissimi. Anche quest’anno – ha concluso Marchetti – siamo stati presenti alla finale, dimostrando un buon lavoro tecnico, frutto di una costruttiva collaborazione tra allenatori che presagisce ottimi sviluppi a breve termine”.