Home Attualità Economia Maurizio Baldi nuovo presidente e Luca Baglioni alla vice presidenza della Consulta delle Categorie

Maurizio Baldi nuovo presidente e Luca Baglioni alla vice presidenza della Consulta delle Categorie

0

Eletti al posto di Andrea Boldi divenuto presidente di Arezzo Fiere e Congressi

Cambio della guardia alla presidenza della Consulta delle Categorie di Confartigianato Imprese Arezzo. Il nuovo presidente è Maurizio Baldi, che è stato eletto al posto di Andrea Boldi, divenuto presidente di Arezzo Fiere e Convegni, al suo fianco come vicepresidente Luca Baglioni

Maurizio Baldi, 43 anni, titolare della Tipografia La Zecca con sede a Levane, aggiunge il nuovo incarico alle altre numerose responsabilità in seno a Confartigianato. E’ infatti presidente della Federazione Comunicazione di Confartigianato Imprese Arezzo oltre che presidente del Comitato di Zona Valdarno sempre di Confartigianato Imprese Arezzo e consigliere nazionale dell’Associazione Grafici.

Il nuovo incarico rappresenta un ulteriore riconoscimento della categoria per il buon lavoro svolto e una tappa in più nel percorso di sempre maggiore qualificazione che Baldi si propone a vantaggio del settore.

“La scelta di offrire la mia disponibilità – ha detto – è dovuta alla certezza di poter contare su un bellissimo gruppo di dirigenti e una struttura eccezionale di funzionari, tecnicamente preparati e disponibili. Sarà adottato – ha aggiunto – una metodologia finalizzata ad un tavolo di scambio e confronto, sul quale i dirigenti che rappresentano le 12 Federazione di Area e le 33 Associazioni di Mestiere avranno un ruolo attivo.”

“Ho accettato -prosegue il vicepresidente Luca Baglioni – di affiancare Maurizio Baldi in questa nuova esperienza perché tengo molto al concetto di squadra. Siamo un gruppo affiatato e fatto da persone, imprenditori, che dedicano piacevolmente parte del loro tempo al progetto associativo con rinnovato spirito.”

“Sono in atto – conclude Maurizio Baldi – i lavori per l’elaborazione del documento programmatico 2015 che nelle progettualità e azioni sindacali dovrà rispondere alle esigenze della base associativa in uno scenario economico sempre più complesso dove le Categorie di Confartigianato rivestono da sempre un ruolo di primaria importanza “