Home Attualità Mertens carica il Napoli: “Supercoppa sfida importante e daremo 100% per dare gioia a tifosi”

Mertens carica il Napoli: “Supercoppa sfida importante e daremo 100% per dare gioia a tifosi”

0

Doha, 20 dic. – (AdnKronos) – “Speriamo di regalare una gioia a tutti, perché per noi ed i tifosi è una sfida importante, vogliamo vincere noi così come vogliono vincere i napoletani. Daremo il cento per cento perché è una partita di fascino e di prestigio”. Dopo il gol al Parma in campionato Dries Mertens è pronto in vista della finale della Supercoppa italiana in programma lunedì a Doha contro la Juventus.
“Sappiamo che la Juve è forte -sottolinea il belga ai microfoni di Radio Kiss Kiss-, è un avversario storico di grande tradizione, noi vogliamo dimostrare di poterci esprimere ad alti livelli, ma non vogliamo parlare, vogliamo giocare e fare il meglio in campo”.
Gli azzurri sono arrivati ieri in Qatar e si sono ambientati al meglio: “Stiamo bene, qui ci hanno accolto benissimo -spiega Mertens-, c’è un bel clima e stiamo lavorando intensamente per preparare la partita. Ci teniamo a fare bene ed abbiamo trovato un ambiente ideale per allenarci”.
Gli azzurri si sono aggiudicati il trofeo una sola volta nel 1990 ai tempi di Diego Maradona, proprio contro i bianconeri, battuti con un perentorio 5-1: “Questa è una partita particolare, un appuntamento importante che sentiamo molto. Ce la giocheremo contro una grande squadra, campione d’Italia ed è un ulteriore motivo per dare il massimo. Io darò il cento per cento ma senza mettermi pressione. La squadra è carica e ciò che conta e che tutti giochiamo esprimendo al meglio la potenzialità che abbiamo”.