Home Cultura e Eventi Eventi Milk! party live contest 2014/2015

Milk! party live contest 2014/2015

0
Milk! party live contest 2014/2015
Milk Live Contest

Il party ai nastri di partenza il 18 ottobre al Karemaski Multi Art Lab

MILK! Party è la realtà aretina del partying  e dell’innovazione culturale musicale,  delle arti visive e digitali che dal 2008, partendo dalla propria città, si è fatta conoscere su tutto il territorio nazionale fino a diventata referente di alcune prestigiose agenzie internazionali del booking e del management creativo.

Giunta alla sua settimana stagione proporrà la sua solita miscela di innovazione grafica, allestitiva e musicale. Una selezione delle migliori proposte territoriali fino ad arrivare ad ospiti di calibro internazionale.

Confermato il circolo Karemaski Multi Art Lab quale casa e centro di sviluppo delle proprie attività MILK! Avrà questo anno un live contest tutto suo.

10 saranno le band di musiche originali selezionate che nell’arco della stagione durante gli appuntamenti MILK! presso Karemaski Multi Art LAB.  8 le tappe complessive del concorso, 5 turni eliminatori, 2 semifinali e la finale in occasione del Party di chiusura della stagione.

Una gloria di qualità composta da esperti del settore, operatori e giornalisti sancirà le 10 band partecipanti al contest e valuterà le esibizioni durante le serate evento del concorso

Il bando, aperto a tutte le realtà musicali LIVE del territorio nazionale, con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo vede consorziate alcune delle più importanti realtà del territorio quali: Karemaski Multi Art Lab, Mengo Music Festi, The Garage Studio, Woodworm Management and Label, Milk Agency and Party, Abbey Road Clothing Shop.

Numerosi i premi per la band vincitrice del contest:

_ 1 EP professionale con 4 brani realizzato presso The Garage Studio, con la supervisione di Fabrizio Simoncioni, ingegnere e produttore con all’attivo oltre 53 dischi di Platino e nominato per “Best Album of the Year” ai XIII Latin Grammy e già collaboratore di artisti del calibro di Ligabue, Litfiba, Negrita e moltissimi altri.

_ 2 slot formativi a cura di Woodworm  riguardanti fiscalità, pratiche enpals e SIAE ed uno stage pratico sulla preparazione del LIVE, tecniche, studio acustico ed impostazione.

_ 1 mese di promozione e lancio del’EP una volta realizzato a cura di un press office.

_ 3 date  esibizione nella stagione successiva a cura di Mengo Music Fest, Karemaski Multi Art Lab e Milk Party.

_ Un buono sconto/acquisto per ciascun membro della band vincitrice da spendere presso Abbey Road Clothing Shop.

Iscriviti gratuitamente all’indirizzo [email protected]allegando un link, i brani, bio, foto e scheda tecnica.