Home Cronaca Minaccia la moglie con un coltello, in manette rumeno 44enne

Minaccia la moglie con un coltello, in manette rumeno 44enne

0
Minaccia la moglie con un coltello, in manette rumeno 44enne

Nella notte tra domenica e lunedì le Volanti della Questura di Arezzo hanno arrestato R.F.S., rumeno del 1970, nel corso dell’intervento di soccorso pubblico per una violenta lite familiare all’interno di un appartamento.

L’intervento della Polizia è scaturito dalla segnalazione al numero d’emergenza 113 da parte della moglie dell’uomo che ha riferito di essere stata minacciata dall’uomo tramite l’utilizzo di un coltello, il tutto alla presenza del figlio di tre anni che assisteva alla scena.

Le pattuglie, inviate dalla sala operativa della Questura, hanno raggiunto l’appartamento dopo pochi minuti: qui, l’uomo, pur alla presenza degli agenti, ha continuato ad inveire contro la moglie minacciandola di morte e, nonostante il tentativo dei quattro agenti di portare l’uomo a più miti consigli, l’uomo non desisteva dal dare luogo alle sue intemperanze. Peraltro, lo stesso ha poi espresso l’intenzione di uscire dall’appartamento con il proprio bambino e si è diretto nella camera del piccolo: gli agenti hanno cercato di portarlo alla ragione ma il rumeno si è a quel punto scagliato contro di loro: tre dei quattro poliziotti hanno riportato delle leggere contusioni nella colluttazione con l’uomo, che è stato alla fine arrestato per resistenza a p.u. e condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.