Home Nazionale **Moda & Design** (2)

**Moda & Design** (2)

0

– L’obiettivo di The Babysleep è semplice: aiutare i bambini che si svegliano di notte a capire se è il momento di alzarsi o di continuare a dormire senza l’aiuto dei genitori, grazie a luci rosse e blu che indicano se è giorno o ancora notte. L’orario di accensione delle luci può essere impostato sia da pc sia da tablet, a seconda che si scelga la versione Classic o Smart di The Babysleep. The Babysleep è un’idea di Ana Lublin, giovane stilista di origine svedese-brasiliana.
”Crediamo che sia molto importante sostenere concretamente i giovani designer soprattutto in un periodo storico come questo in cui il lavoro non bisogna cercarlo ma crearlo – afferma Angelo Muratore, presidente di Brandsdistribution.com -. Per questo abbiamo deciso di istituire in Brandsdistribution.com una divisione che si occupasse di finanziare e sponsorizzare la realizzazione di progetti innovativi e design anche non strettamente collegate all’ambito del fashion”.
La raccolta fondi della campagna The Babysleep, che si è prefissata il raggiungimento di 50.000 dollari e terminerà il prossimo 5 novembre, è solo il primo di molti progetti che Brandsdistribution.com ha intenzione di portare sul trampolino di lancio di Kickstarter.com. ”Abbiamo già scommesso su Ana Lublin una volta, con la sua collezione di scarpe e accessori – prosegue Muratore – e l’enorme successo che abbiamo riscosso ci ha portato a credere ancora una volta nel talento di questa giovane designer”. (segue)