Home Nazionale Moda: prima apertura in Cina per Casadei

Moda: prima apertura in Cina per Casadei

0

Milano, 17 ott. – (Adnkronos) – Cesare Casadei annuncia la sua prima apertura in Cina. Il luogo scelto per l’apertura della prima boutique Casadei è uno dei punti nevralgici dello shopping cinese: il mall Plaza 66. I 62 mq di superficie sono racchiusi da pareti e da un soffitto specchiati con pattern di acciaio lucido, luci e scaffalature di pelle bianca. Il pavimento amplia l’effetto luminoso con l’utilizzo di marmo Bardiglio color crema e legno brunito di Afrormosia.
Entro la fine del 2014 per Casadei sarà la volta di un nuovo opening nel mall Shin Kong Place di Pechino ed entro il primo trimestre del 2015 al Hangzhou Tower di Hangzhou. Nel secondo trimestre del 2015, invece, sono previste altre tre aperture ed altrettante nel 2016, toccando metropoli come Chengdu, Pechino, Shenzen e Shenyang.
“Sono entusiasta di questo debutto e del nostro futuro sviluppo in Cina”, ha commentato Cesare Casadei. “L’opening di questa boutique e i nuovi piani di espansione non fanno che confermare il mio credo: l’importanza dell’alto artigianato Made in Italy e la nostra ferma volontà di investire in creatività, ricerca e qualità senza nessun compromesso. I nuovi mercati e i loro consumatori sono più maturi che mai e chiedono sempre di più un’eccellenza che può solo e soltanto essere prodotta in Italia. Sono fiero di portare alta la bandiera della nostra eccellenza e spero che sia un segnale per un Paese, l’Italia, davvero colmo di ricchezza e di opportunità”.