Home Nazionale Moda: Reeve, calendario sfilate? Ricco di contenuti fino all’ultimo giorno

Moda: Reeve, calendario sfilate? Ricco di contenuti fino all’ultimo giorno

0

Milano, 17 set. – (Adnkronos) – Si apre la settimana della moda a Milano, non senza qualche polemica, in relazione soprattutto al calendario delle sfilate. La decisione di Giorgio Armani di anticipare lo show della collezione principale a sabato, di fatto, secondo gli operatori del settore, penalizza quanti sfileranno domenica e lunedì, ovvero gli ultimi due giorni poiché rischiano di non incrociare buyer e stampa internazionale. Ma per l’amministratore delegato della Camera Nazionale della Moda Italiana, Jane Reeve, è necessario attendere la chiusura della kermesse e non trarre conclusioni affrettate.
“E’ tutto da vedere, la settimana comincia ora. Vediamo come andrà a finire. Quello che è certo – spiega all’Adnkronos – è che il calendario è ricco di contenuti, sia di grandi marchi, sia degli emergenti. Ci sono cose veramente interessanti e il contenuto è quello che conta”.
In generale, “non si tratta di un momento facile, lo sappiamo tutti. Ma il comparto della moda regge, dunque abbiamo un cauto ottimismo e sicuramente, come sempre, da questa settimana ci aspettiamo delle cose veramente al livello della moda italiana, che è sempre altissima”.