Home Attualità Modifiche al servizio di raccolta porta a porta in occasione della Festività del Perdono

Modifiche al servizio di raccolta porta a porta in occasione della Festività del Perdono

0

SEI Toscana informa i residenti di Terranuova Bracciolini (comprese le zone di Paperina, Pernina, Poggio Orlandi e Ponte Mocarini) interessati dalla raccolta domiciliare dei rifiuti che, in occasione della Festività del Perdono, si verificheranno dei cambiamenti per il servizio di raccolta porta a porta. In particolare, domenica 28 Settembre si chiede agli utenti del capoluogo di esporre il rifiuto organico tra le 23 e l’1 poiché il ritiro dei sacchetti sarà effettuato a partire dalle ore 1 di notte insieme al servizio di pulizia delle strade.

Per tale motivo, lunedì 29 Settembre la raccolta del rifiuto organico non sarà effettuata a partire dalle ore 8 di mattina come avviene regolarmente. Negli altri giorni compresi nelle festività del Perdono i servizi di ritiro porta a porta saranno regolari.

Durante i giorni della manifestazione, le postazioni della campane del vetro e della plastica di piazza Coralli, via Tevere, via Dante e via V.Veneto saranno spostate in luoghi vicini per permettere la collocazione dei banchi. SEI Toscana confida nella collaborazione degli utenti per queste variazioni del servizio al fine di agevolare il lavoro degli operatori e garantire il ritiro dei rifiuti nel rispetto del decoro urbano. Per qualsiasi informazione si ricorda che è a disposizione degli utenti il numero verde 800 127 484 e il sito www.seitoscana.it.