Home Nazionale Mose: Pd Venezia, sereni, da giudici atto dovuto

Mose: Pd Venezia, sereni, da giudici atto dovuto

0

Venezia, 13 dic. (Adnkronos) – “La magistratura ha compiuto un atto dovuto, attendiamo in modo sereno l’esito delle indagini”. Il segretario metropolitano del Pd di Venezia, Marco Stradiotto, commenta così la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati dei deputati Davide Zoggia e Michele Mognato. “Dopo le dichiarazioni dell’ex Sindaco Orsoni – spiega Stradiotto – l’iniziativa della Magistratura appare effettivamente quasi come un atto dovuto”.
“Dalle verifiche interne che abbiamo compiuto nei mesi passati i nostri bilanci sono in ordine. Davide e Michele li conosciamo bene e in tutti questi anni abbiamo apprezzato la loro condotta e il loro impegno. Proprio per questo siamo sicuri che chiariranno completamente la loro posizione”.
“Dopo i tristi fatti di Roma è evidente come un episodio come questo, che nulla ha a che vedere con quelle situazioni così gravi, venga accolto da un assoluto clamore mediatico. Da segretario metropolitano, dunque, invito tutti ad abbassare i toni, a non confondere situazioni molto diverse e a non scambiare un atto dovuto, come un avviso di garanzia, con una sentenza. Proprio per questo noi attendiamo fiduciosi il lavoro della Magistratura certi che il nostro Partito, e con esso Davide e Michele, uscirà più forte di prima da questa vicenda”.