Home Nazionale Musica: Barbra Streisand primatista delle classifiche ringrazia fan

Musica: Barbra Streisand primatista delle classifiche ringrazia fan

0

Roma, 25 set. (AdnKronos) – Il nuovo album di Barbra Streisand, “Partners”, é entrato nella Billboard 200 direttamente in prima posizione, rendendo l’artista l’unica nella storia ad avere conquistato la vetta delle classifiche per sei decenni consecutivi e la sola artista donna ad aver venduto il maggior numero di album oltre ad essere l’unica voce femminile che compare nella Top 10 degli artisti più amati di tutti i tempi.
Sulla sua pagina Facebook ufficiale Barbra Streisand ha commentato l’exploit anzitutto ringraziando i suoi fan: “Ricevere la notizia dell’entrata di ‘Partners’ in testa alle classifiche mi ha riempita di gioia!! -ha scritto- Scoprire che per sei decenni consecutivi i miei album sono entrati – nelle charts – in prima posizione mi fa sentire estremamente fortunata e grata di avere fan così fedeli. Sento tutto il vostro supporto e la vostra energia, e li apprezzo molto”.
La Streisand, infatti, vanta il maggior numero di album diventati numero uno in classifica, a partire da quando nell’ottobre del 1964 conquistò la vetta delle chart per la prima volta con il brano “People”.
(segue)