Home Nazionale Musica: con ‘Maracana’ Emis Killa firma colonna sonora Mondiali Sky

Musica: con ‘Maracana’ Emis Killa firma colonna sonora Mondiali Sky

0

Roma, 20 mag. (Adnkronos) Emis Killa diventa protagonista della Coppa del Mondo in Brasile, perché la sua ”Maracanã” sarà la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport. Un mix di hip hop, allegria, energia e sonorità brasiliane, sono gli ingredienti di ”Maracanã”, che il rapper Emis Killa ha scritto appositamente per questaoccasione. Il ritmo della sua musica scandirà i momenti più belli del Mondiale dei Mondiali di Sky Sport, che dell’evento brasiliano trasmetterà tutte le 64 partite in diretta, di cui 39 in esclusiva live.
Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo ”Mercurio”, dopo aver superato il milione di fan su Facebook e dopo lo strepitoso successo del live milanese del 10 aprile all’Alcatraz (sold out, ospiti d’eccezione sul palco e una band ad accompagnarlo), Emis Killa conferma la sua credibilità e il suo talento, firmando anche la colonna sonora dell’evento sportivo dell’anno su Sky.
Inoltre, dopo aver condotto con successo ”Goal Deejay” e ”Goal Deejay Europa” su Sky Sport 1 HD, Emiliano sarà anche il conduttore dell’edizione speciale di ”Goal Deejay Mondiale”.