Home Cultura e Eventi Spettacoli Nando Timoteo da Colorado sabato 22 marzo al Virginian

Nando Timoteo da Colorado sabato 22 marzo al Virginian

0
Nando Timoteo da Colorado sabato 22 marzo al Virginian
Timoteo Colorado

Altro appuntamento con le risate sabato 22 marzo alle 21,30 al teatro Virginian di Arezzo. Aspettando una nuova tappa di Chimera Arezzo cabaret, infatti, arriva Nando Timoteo, uno dei comici di punta del panorama nazionale italiano.

Timoteo ha fatto parte del cast fisso dell’ultima edizione di Colorado su Italia1, ha vinto svariati festival di Cabaret su tutto il territorio nazionale e ha partecipato a vari laboratori di Cabaret: Zelig, Colorado Café, Caffè Teatro.

E’ stato uno dei protagonisti, nonché autore, della sit-com “Tisana Bum Bum” andato in onda su Rai2. Fa parte del cast fisso della trasmissione televisiva “Colorado cafè live” in onda su Italia 1 nelle edizioni 2005 e 2006. E’ stato chiamato da Diego Abatantuono per i film “Eccezziunale veramente capitolo secondo…me” e “2061 un anno eccezionale”. Nel 2008 ha fatto parte del cast di Zelig Off . Nello stesso anno è uscito il suo libro “Mogli e buoi…meglio i buoi” che dà il titolo al nuovo spettacolo. Nel 2009 lavora insieme a Savi e Montieri nel programma radiofonico “Buone Nuove” tutte le mattine su Radio Italia. Dal 2010 è nel cast fisso di tutte e tre le edizioni de “Comedy Tour Risollevante” su Comedy Central (Sky).