Home Nazionale Napoli: una denuncia e sequestri di pistole e munizioni dopo controlli

Napoli: una denuncia e sequestri di pistole e munizioni dopo controlli

0

Napoli, 13 dic. (AdnKronos) – ponticelli e barra: controlli dei carabinieri in zona sotto controllo clan. sequestrate pistola, munizioni parrucca e passamontagna insieme a scooter rubato
I carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale e della stazione di Barra hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di Ponticelli e Barra. Nel corso di perquisizioni eseguite in via al chiaro di luna di Ponticelli, all’interno del “Parco Conocal” (area dove gli affari illeciti sono sotto il controllo del sodalizio camorristico dei “Ercolani – Perrella – D’Amico”), i carabinieri del nucleo operativo hanno rinvenuto e sequestrato nel vano ascensore di uno dei caseggiati 43 cartucce calibro 9 per armi semiautomatiche e una pistola, oltre a una parrucca e un passamontagna e uno scooter Honda Sh risultato oggetto di furto, denunciato il 4 novembre alla polizia di Ponticelli.
I carabinieri della stazione di Barra hanno invece denunciato in stato di libertà un 32enne di via Volpicella già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di commercio di prodotti con segni falsi e di ricettazione. L’uomo è stato infatti trovato in possesso nella sua abitazione di 121 paia di scarpe con marchio falso e una considerevole quantità di tomaie per le stesse.