Home Nazionale Ncd: nervi tesi per caso Bugaro, ex coordinatore denuncia ‘pago selfie con Cav’/Adnkronos (3)

Ncd: nervi tesi per caso Bugaro, ex coordinatore denuncia ‘pago selfie con Cav’/Adnkronos (3)

0

– Il passo indietro di Bugaro ha creato scompiglio nel partito a livello regionale. Si sono dimessi oggi per solidarietà con il coordinatore regionale il presidente dei giovani di Ndc Marche Matteo Bartolini, e Luca Piergiacomi, presidente di circolo ad Ancona. ”Piena solidarietà all’amico e collega Bugaro”, è arrivata anche dal consigliere regionale Daniele Silvetti: ”Non si comprende quale violazione dello Statuto o vicenda personale abbia legittimato il senatore Quagliarello ad assumere un provvedimento così drastico che di fatto ha decapitato un partito a livello regionale”.
Bugaro nel pomeriggio si è presentato al meeting del Ppe organizzato da Fi a Perugia per ribadire tutta la sua amarezza per l’espulsione da Ncd: ”E’ una cosa molto dolorosa da parte mia, perché io ieri sono andato da Berlusconi, che è una persona a cui devo molto, ma le persone che devono qualcosa a Berlusconi sono tante. Ci ho fatto una chiacchierata serena sui temi della politica”.
”Forse – sottolinea – ho fatto una leggerezza a fare un selfie, ma non mi sembra una cosa così negativa e sanzionabile. Invece, evidentemente, ho toccato un nervo scoperto e la reazione è stata assolutamente scomposta, quasi scioccante”.