Home Nazionale Netgear: sigla accordo con GameStop e si rafforza su mercato videogame

Netgear: sigla accordo con GameStop e si rafforza su mercato videogame

0

Roma, 19 set. (Adnkronos) – Netgear rafforza la sua presenza sul mercato video ludico e sigla un nuovo accordo con GameStop, catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco. Il nuovo accordo di distribuzione, “permetterà agli appassionati di gaming di acquistare sul portale del noto reseller i prodotti Netgear, per un’esperienza di gioco senza interruzioni, in tutti gli ambienti della casa” sottolinea la società che fornisce a livello mondiale soluzioni di networking tecnologicamente innovative.
“Siamo il primo e unico vendor di networking presente nel settore del videogioco, proprio perché i nostri prodotti sono stati ideati e progettati appositamente per rispondere alle necessità di applicazioni complesse quali il gaming online, lo streaming di contenuti full Hd e la gestione di più dispositivi connessi alla rete” afferma Michele Puzzolante, Sr Director Rbu Southern Europe Emea di Netgear.
“Grazie alla nuova collaborazione con GameStop, da sempre punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi e console, abbiamo la possibilità -spiega Puzzolante- di rafforzare la nostra presenza sul mercato video ludico e soddisfare gli utenti più esigenti: i gamers”.