Home Attualità “Non sono pronto per il matrimonio”, McIlroy pianta Wozniacki a due passi dall’altare

“Non sono pronto per il matrimonio”, McIlroy pianta Wozniacki a due passi dall’altare

0

Roma ‘’Non sono pronto per il matrimonio’’. Rory McIlroy tira un colpo basso e pianta Caroline Wozniacki a due passi dall’altare. Le nozze tra l’asso nordirlandese del golf e la stella danese del tennis, annunciate con il fidanzamento ufficiale di Capodanno, sono annullate.
La relazione tra green e campo è finita. Con un comunicato, McIlroy ha mandato all’aria tutto in maniera a dir poco imprevista. E poco importa che i primi inviti, in vista della cerimonia prevista a New York alla fine dell’anno, siano già partiti.
“Il problema è mio – ha detto McIlroy – Gli inviti mandati nel weekend mi hanno fatto capire che non sono pronto per tutto ciò che un matrimonio comporta. Non c’è un modo giusto per porre fine ad una relazione che è stata così importante per due persone. Auguro a Caroline ogni gioia che merita, la ringrazio per gli splendidi momenti che abbiamo condiviso. Non dirò nient’altro sulla nostra relazione”.
McIlroy è in Gran Bretagna per preparare il Pga Championship che comincia giovedì a Virginia Water, in Inghilterra. La Wozniacki, che la scorsa settimana si è ritirata dagli Internazionali Bnl d’Italia per un problema al ginocchio, si appresta a partecipare al Roland Garros. Appena domenica scorsa, la coppia ha twittato la foto di una cena serena a Montecarlo.
“Non mentirò, sarà difficile giocare”, ha ammesso McIlroy, 25 anni, pensando all’imminente impegno agonistico. “Voglio solo tuffarmi nel golf e tenermi occupato in qualche modo. Voglio pensare solo al golf questa settimana, concentrarmi sul torneo e cercare di fare il massimo. Negli ultimi tempi ho giocato bene, la forma è buona. Il mio calendario per i prossimi impegni è fatto: il Memorial, l’Us Open, l’Irish Open, lo Scottish Open e il British Open. Non penso ci saranno modifiche”, ha spiegato ancora.

Exit mobile version