Home Cultura e Eventi Eventi La notte di San Lorenzo si festeggia in piazza Sant’Agostino

La notte di San Lorenzo si festeggia in piazza Sant’Agostino

0

Dalle ore 21 musica con Enzo Scartoni e distribuzione gratuita dei palloncini colorati su cui scrivere il proprio desiderio. Alle ore 22.30, con la regia dell’uomo delle lanterne Andrea Fognani, grande lancio collettivo dei palloncini e fuochi d’artificio a forma di stelle. Vetrine illuminate, bar, gastronomie e ristoranti della piazza aperti fino a tardi

Domenica 10 agosto ad Arezzo piazza Sant’Agostino si prepara a festeggiare la notte delle stelle cadenti grazie all’iniziativa ideata dai commercianti con la collaborazione della Confcommercio.

Dalle ore 21, chi entrerà in piazza potrà ricevere in omaggio un palloncino colorato su cui scrivere il proprio desiderio, da far volare in cielo insieme agli altri intorno alle 22.30.

Il lancio collettivo avrà una coreografia coinvolgente: la musica del maestro Enzo Scartoni, l’animazione dell’”uomo delle lanterne” Andrea Fognani e lo spettacolo dei fuochi d’artificio a forma di stelle.

La piazza scintillerà anche delle vetrine dei negozi, illuminate a festa per l’occasione, con bar, ristoranti e gastronomie pronti ad accogliere il pubblico per una serata diversa dal solito, aspettando le stelle di San Lorenzo.