Home Nazionale Omicidio Garlasco: pg Milano, manca una bicicletta di Stasi (2)

Omicidio Garlasco: pg Milano, manca una bicicletta di Stasi (2)

0

(Adnkronos) – Il pg ha avanzato nuove richieste istruttorie tra cui l’acquisizione della documentazione contabile dell’officina del papà di Alberto che dimostrerebbe l’esistenza di due bici da donna e la documentazione relativa al paio di scarpe che l’imputato avrebbe acquistato prima del delitto, ma che non sono state trovate nella sua disponibilità dai carabinieri dopo l’omicidio nella villetta di via Pascoli a Garlasco.
Di queste calzature risulterebbe traccia dall’utilizzo di una carta di credito della quale sono stati ricostruiti i movimenti nelle settimane prima del delitto. Queste scarpe, secondo gli accertamenti svolti finora, non sarebbero mai finite nell’elenco di quelle sequestrate dai militari a casa Stasi.
Il pg ha chiesto inoltre di ascoltare in aula alcuni dei carabinieri che intervennero il 13 agosto 2007 in relazione ai due piccoli graffi sull’avambraccio di Alberto. Quando denunciò ai carabinieri di Garlasco la morte della fidanzata, il particolare fu notato da un brigadiere il quale, convocato quest’estate dal pg, ha consegnato al magistrato delle foto dalle quali risulterebbero i segni leggeri. Stasi avrebbe spiegato che quei graffi erano stati causati dal suo cane.