Home Nazionale Omicidio Loris: mamma Denise, si arrivi a verità, chi ha sbagliato paghi

Omicidio Loris: mamma Denise, si arrivi a verità, chi ha sbagliato paghi

0

Palermo, 10 dic. – (Adnkronos) – “Mi auguro che su questa triste storia si possa arrivare presto alla verità. E’ comprensibile il dolore del padre del piccolo Loris e, come lui, credo che chiunque abbia sbagliato debba pagare. Da mamma posso solo dire che è innaturale, sconvolgente anche solo pensare a una madre che uccide il proprio figlio”. Così Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, sparita nel nulla il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, nel trapanese, commenta con l’Adnkronos gli ultimi sviluppi sul caso del piccolo Loris Stival e il fermo della madre Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio.
“Non posso esprimermi su questa vicenda – aggiunge – non ho elementi e non voglio giudicare nessuno. Quello che mi auguro è che la mamma del piccolo Loris sia innocente. A chi è coinvolto dico di dire la verità e collaborare con gli investigatori. Mi auguro che questa donna si liberi da questo macigno e, se non è colpevole, che possa vivere il suo immenso dolore di mamma”.
Riguardo poi alla segnalazione che Veronica Panarello dieci anni fa fece davanti ai carabinieri, sostenendo di aver visto una bimba che somigliava molto a Denise, mamma Piera spiega: “Ho appreso questo fatto dalla stampa. Non ricordo questa segnalazione, sono state tante in questi dieci lunghi anni, ma è evidente che non ha trovato riscontro, perché io non incontrai la signora Panarello” conclude.