Home Cultura e Eventi Cultura Ornella Vanoni incontra il pubblico

Ornella Vanoni incontra il pubblico

0

Prima dello spettacolo “Le relazioni pericolose”, in programma mercoledì 29 gennaio alle 21,15 al Teatro Mecenate, Ornella Vanoni incontrerà il pubblico nel pomeriggio, alle 18,30 all’auditorium “Aldo Ducci” in via Cesalpino. L’ingresso all’incontro è libero, fino a esaurimento posti. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, Andrea Biagiotti, direttore delle attività teatrali del Comune, ricordava come “la celebre artista c’entra non tanto con lo spettacolo quanto con i meccanismi e gli argomenti che esso mette in scena”.
Ornella Vanoni viene dopo l’accoppiata Valeri-Arbasino che è stato il primo dei tre incontri che la collaborazione con il Teatro Franco Parenti di Milano garantisce al Comune di Arezzo per ogni stagione di prosa. L’ultimo sarà con Francesco Alberoni che parlerà di innamoramento in occasione dello spettacolo dedicato a Carlo Goldoni.
“Le relazioni pericolose” è tratto dal romanzo epistolare di Choderlos De Laclos. Regia di Silvia Giulia Mendola, con Valentina Bartolo, Linda Gennari, Silvia Giulia Mendola, Alberto Onofrietti, Francesco Sferrazza Papa. Una produzione Teatro Franco Parenti/PianoinBilico.
Siamo nella Francia del 1700 e passioni carnali e sentimenti travolgenti muovono gli attori in scena, guidati come marionette dai fili spietati della Marchesa de Morteuil. Ma è possibile condurre un gioco tanto intrigante senza venirne coinvolti?