Home Attualità Pallotta non trema: “Ho fiducia nella Roma”

Pallotta non trema: “Ho fiducia nella Roma”

0

Roma, 8 nov. – (AdnKronos) – “Ho parlato con Garcia del momento della squadra, dopo le due sconfitte contro il Bayern Monaco: sia io che il nostro allenatore manteniamo fiducia della squadra”. Lo ha detto il presidente della Roma, James Pallotta, parlando del delicato momento della squadra, reduce da 4 sconfitte in poco più di un mese, due in campionato e due in Champions League.
“Sicuramente la squadra è stata un po’ scossa dalle partite perse con il Bayern Monaco, in particolare da quella terminata 7-1 -ha sottolineato Pallotta al termine dell’incontro con il sindaco di Roma, Ignazio Marino per fare il punto della situazione sullo stadio-. Ma c’è anche da sottolineare che se giochi senza Maicon, Castan, Astori, Strootman, è difficile stare a livello del Bayern Monaco, sebbene la squadra abbia dei validi sostituti”.
“Noi abbiamo battuto per 5-1 il Cska Mosca, mentre i tedeschi lo hanno sconfitto solo 1-0 su rigore però poi ci hanno inflitto un pesante 7-1 è strano ma sono cose che possono capitare. E’ stata una giornata particolare”, ha concluso il numero uno giallorosso analizzando l’andamento della squadra in Champions.