Home Nazionale Papa: voglio incontrarti, l’appello della mamma di Coco’ a Francesco

Papa: voglio incontrarti, l’appello della mamma di Coco’ a Francesco

0

Roma, 19 giu. – (Adnkronos) – ”Santità, mi incontri. Voglio vedere i suoi occhi: è un desiderio forte, che mi nasce dal cuore”. E’ l’appello che lancia Antonia Iannicelli, la madre del piccolo Cocò, il bambino di tre anni di Cassano all’Ionio ucciso e bruciato insieme al nonno ed alla compagna di quest’ultimo, in vista della visita del Ponetfice sabato in Calabria.
A riferire all’Adnkronos le parole della donna è Franco Corbelli, leader del Movimento Diritti Civili: ”Ho sentito la mamma di Cocò, ospite ora di una casa famiglia gestita dalle suore -spiega- e dal profondo del cuore mi ha detto il desiderio di poter incontrare sabato papa Francesco”. ”Anch’io -ha aggiunto- sono un essere umano. Voglio vederlo, anche solo per stringergli la mano e ringraziarlo per quello che ha detto all’Angelus subito dopo la morte del nostro bambino”.
”Il Santo Padre -ha detto ancora Antonia Iannicelli- andrà nel carcere di Castrovillari a incontare i detenuti. Sicuramente vedrà mio marito (Nicola Campolongo, ndr) e mia madre, che sono lì. Anch’io sono detenuta ai domiciliari, e chiedo di poter incontrare il Papa. Aspetto che possa arrivare, anche all’ultimo minuto, l’autorizzazione del giudice, e andare nel carcere di Castrovillari”. (segue)