Home Nazionale Perugia: trans rapina e picchia cliente con complice, arrestati

Perugia: trans rapina e picchia cliente con complice, arrestati

0

Perugia, 16 ago. (Adnkronos) – Una brutta notte di Ferragosto per un professionista giunto a Perugia da fuori regione per motivi di lavoro. L’uomo, verso le 3 del mattino, ha deciso di trascorre la notte in compagnia di un transessuale brasiliano, contattato per strada e caricato a bordo della propria automobile. I due hanno quindi concordato di consumare una prestazione sessuale nell’appartamento del sudamericano, che si trova nella zona della stazione.
Al termine, però, non c’è stata intesa sul prezzo del rapporto, sicché il trans ha cominciato a picchiare il malcapitato cliente. Ai primi calci e pugni subiti in varie parti del corpo si è accorto che nell’appartamento c’ era un’altra persona. Poco dopo infatti è uscito da un’altra stanza un giovane, amico del trans, che ha collaborato nell’aggressione.
Il cliente è stato malmenato dai due che gli hanno anche strappato di dosso la catenina d’oro che portava al collo e hanno tentato, invano, di sottrargli anche un bracciale d’oro. A un certo punto, gli hanno intimato di andarsene, sotto la minaccia di subire altrimenti guai peggiori. L’uomo è perciò uscito dal palazzo e ha chiamato il 113. (segue)