Home Attualità Pietro Como nuovo Managing Director controllata inglese Barabino & Partners Uk plc

Pietro Como nuovo Managing Director controllata inglese Barabino & Partners Uk plc

0

Roma, 16 dic. (Labitalia) – Pietro Como è il nuovo Managing Director della controllata inglese Barabino & Partners Uk plc, con sede a Londra. Entra anche nel consiglio di amministrazione della società. Lo rende noto Barabino. Como, 36 anni, milanese, è cresciuto professionalmente all’interno di Barabino & Partners, dove è entrato a inizio 2006.
Dopo gli anni di crescita presso gli headquarters di Milano, nel 2010 si è trasferito con la famiglia a Londra, dove ha contribuito alla fase di start-up della sede inglese del gruppo, attraverso lo sviluppo delle aree di comunicazione corporate, legal e brand. Fondata nel 2007, Barabino & Partners Uk affianca aziende, iniziative e marchi italiani che intendono sviluppare e alimentare il proprio posizionamento di mercato in Regno Unito, supportandole nel dialogo con gli interlocutori media, istituzionali e finanziari inglesi.
Nell’annunciare la nomina di Pietro Como, Barabino & Partners ringrazia Giovanni Sanfelice di Monteforte “per il contributo e l’impegno professionale profuso negli ultimi otto anni alla guida dell’ufficio di Londra, e gli fa i migliori auguri per la futura attività”.