Home Giostra del Saracino Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

0
Porta Sant’Andrea: il Comitato Giovanile rinnova le cariche

Il Comitato Giovanile del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha eletto il nuovo gruppo dirigente che ne prenderà la guida per il prossimo anno. Totale rinnovamento nei vertici.
Luca Bollori è stato eletto all’unanimità presidente dei giovani biancoverdi. Luca, vent’anni, lavora nell’azienda di famiglia, è figurante del Quartiere dal 2010, ed è stato premiato quale miglior figurante nel 2012.
Tre i vice presidenti che lo affiancheranno: Massimiliano Papa, Camilla De Antoniis e Francesco Torzoni. Segretari del Comitato sono stati nominati Gianluca Bronzi e Christian Otelli, cassieri Matteo Lapini e Giacomo Borgogni. Responsabili del tesseramento: Giuseppe Simone Modeo, Martina Di Micco, Gioia Manneschi, Stefano Dragoni e Claudio Dragoni.
Un gruppo molto giovane subito incoraggiato dalla dirigenza del Quartiere: “Ringrazio gli uscenti per il lavoro di quest’anno appena terminato – dichiara il rettore biancoverde Maurizio Carboni – poi le congratulazioni a Luca e a tutti gli altri e il nostro sostegno per le future iniziative.”
“Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno appoggiato finora e quanti mi saranno vicino in quest'annata futura, – ha detto il neo presidente Bollori – perche il Comitato giovanile è di tutti noi, non solo di un presidente o di chi ha una qualsiasi carica! Se rimarremo sempre uniti e compatti non ci sarà storia per nessuno, quindi forza, coraggio e tanta buona volontà!”

Frattanto prosegue la serie d’incontri e corsi formativi, tenuti da personale qualificato, che il Quartiere ha organizzato presso la propria sede in via delle Gagliarde: mercoledì 19 marzo alle ore 21.30 ci sarà la prima lezione del “Corso di Primo Soccorso”. La partecipazione è libera, aperta a tutti e non occorre prenotare. L'iniziativa, organizzata dal Quartiere assieme all’associazione “il Bando”, ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Arezzo.