Home Nazionale Potenza: associazione sportiva era un night club, locale chiuso dal Comune

Potenza: associazione sportiva era un night club, locale chiuso dal Comune

0

Potenza, 26 set. (Adnkronos) – Figurava come associazione sportiva dilettantistica ed invece era un night club con tanto di pali per la lap dance. Per questa ragione a Tito, in provincia di Potenza, i carabinieri hanno fatto chiudere il locale di un club che era iscritto come Asd e che avrebbe dovuto svolgere attività di tipo ludico e ricreativo in ambito sportivo.
Entrando nella sede c’era tutt’altro: un locale dotato di bar, divanetti, privé nonche’ un piano attrezzato con pali da lap dance, con luce soffusa e musica ammiccante. Alcune ballerine intrattenevano i soci iscritti. La mancata corrispondenza con gli scopi associativi hanno portato alla chiusura del locale. Peraltro l’associazione non aveva alcuna affiliazione a qualsiasi federazione del Coni.
I controlli da parte dei carabinieri hanno messo in evidenza che i servizi ”sportivi” consistevano in realtà nell’accesso al club, in una consumazione alcolica e nell’intrattenimento a cura di ballerine in abiti succinti ed ammiccanti. Il Comune ha emesso apposita ordinanza di chiusura dopo la segnalazione dei militari.