Home Attualità Il premio Internazionale Fair Play compie 18anni

Il premio Internazionale Fair Play compie 18anni

0
Il premio Internazionale Fair Play compie 18anni

Diciotto anni sono tanti, ma per gli organizzatori sembra ieri che questa iniziativa ha fatto il suo esordio .

Un palmares di tutto rispetto con grandi campioni che sono arrivati da ogni parte del globo e delle più disparate discipline sportive .

Grandi uomini e donne di sport che hanno testimoniato la  loro lealtà e correttezza non solo nel terreno di gioco ma anche  nella vita e nell’impegno sociale  e che sono divenuti a tutti gli effetti Ambasciatori di Fair Play nel mondo ricevendo l’ambito riconoscimento .

Castiglion Fiorentino accoglie con grande soddisfazione ed orgoglio la conferma di ” Città del Fair Playanche per il 2014 .

Tenuto conto del prestigio raggiunto negli anni dalla manifestazione, del livello internazionale degli ospiti e considerando che si tratta di un importante volano di crescita per la città di Castiglion Fiorentino con importanti e concrete ricadute in termini di immagine e promozione del territorio, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di ribadire il proprio impegno affinché l’organizzazione confermasse l’evento nella città .

L’evento si svolgerà dal 21 al 23 luglio dopo i Mondiali di Calcio in piazza del Municipio

L’organizzazione ha già siglato con RAI gli accordi per la ripresa e la messa in onda dell’intera serata .

Il programma dettagliato sarà presentato in conferenza stampa  il prossimo 22 Maggio presso la sede di Confindustria Arezzo