Home Attualità Prenotazioni telefoniche: prosegue lo stato di agitazione del personale Heureca

Prenotazioni telefoniche: prosegue lo stato di agitazione del personale Heureca

0
Prenotazioni telefoniche: prosegue lo stato di agitazione del personale Heureca
Cup

Lunedi 5 Maggio  assemblea sindacale del personale. Sciopero programmato per il 9 maggio

AREZZO –  Prosegue lo stato di agitazione dei dipendenti Heureca, l’azienda che gestisce il Call Center per la prenotazione telefonica di visite specialistiche ed esami diagnostici (Cuptel) per conto dell’Azienda sanitaria.

Per la giornata di lunedì 5 maggio è stata indetta un’assemblea sindacale del personale dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e dalle 14:30 alle 15:30, mentre per venerdì 9 maggio è stata programmata una giornata di sciopero.

Lo stato di agitazione proclamato dai dipendenti dell’Azienda Heureca e le ragioni specifiche dello sciopero – secondo quanto si legge in una nota trasmessa dalle OO.SS – trovano motivazione nella mancata stabilizzazione di alcuni lavoratori e  nell’assenza nel nuovo bando di gara, di specifiche norme di salvaguardia che vincolino la ditta aggiudicatrice dell’appalto del p.v. 6 maggio a riassumere tutti i lavoratori attualmente in forza a Heureca.

L’Azienda Usl 8, scusandosi per l’eventuale e temporaneo disagio, comunica che nei giorni e negli orari indicati il servizio di prenotazione telefonica Cuptel potrebbe essere sospeso o attivo con personale ridotto. Gli utenti che dovessero rivolgersi al servizio, saranno comunque informati da una specifica messaggistica vocale.