Presentazione candidati portavoce alla Carica di Sindaco M5S in provincia di Arezzo

Movimento Cinque Stelle

Sabato 10 Maggio alle ore 17,30 in piazza san Jacopo ad il Movimento 5 Stelle presenterà i propri candidati portavoce a Sindaco della di Arezzo e le liste di cittadini che li sostengono. In questa tornata amministrativa il MoVimento si presenta in ben dieci comuni del territorio aretino proponendosi come reale alternativa ad un sistema di potere che ogni giorno di più i propri limiti. Tutti coloro che desiderano un’amministrazione nuova, lontana dai legami di partito e soprattutto concreta, capace di affrontare le problematiche senza vincoli e produrre soluzioni efficaci adesso hanno una reale possibilità di cambiamento. La nostra merita di più di quello che ha fino ad oggi avuto: trasparenza nella gestione, partecipazione diretta dei cittadini alle scelte del loro comune, difesa dell’ambiente e del territorio, politiche a favore di uno sviluppo sostenibile e responsabile.

Modereranno l’incontro i consigieri comunali Lucio Bienchi e Daniele Farsetti che i introdurranno i candidati  portavoce alla carica di Sindaco:

David Faltoni (),
Piero Bashfyah Pennisi (Bibbiena),
Matteo Scorcucchi (),
Marco Bonaccini (),
Michela Fabbrini (San Giovanni ),
Chiara Quercioli (Castel Franco-Piandiscò),
Marco Parolai (),
Alessio (),
Anna Tinacci (),
Ascanio Ferraro (Foiano della Chiana)

Saranno inoltre presenti i portavoce in Parlamento Marco Baldassarre e Chiara Gagnarli.

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta ed interagire con i presenti sul seguente canale web: http://bambuser.com/channel/arezzo5stelle  e naturalmente su http://www.arezzo5stelle.it/

Gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle Arezzo