Home Attualità Gianni Fanetti è il nuovo Presidente alla Pro Loco di Subbiano

Gianni Fanetti è il nuovo Presidente alla Pro Loco di Subbiano

0
Gianni Fanetti è il nuovo Presidente alla Pro Loco di Subbiano

Cambio ai vertici della Pro Loco di Subbiano: dopo quattordici anni di mandato il presidente “storico” BOBINI Vasco lascia l’ incarico a FANETTI Gianni già vicepresidente, riconferma ALBERTI Olinto come vicepresidente vicario ed elegge ORGANAI Silvano come nuovo vicepresidente, alla guida del consiglio direttivo.

Pur rimanendo attivo nell’ associazione, BOBINI Vasco presenta il nuovo presidente che guiderà l’ attività di volontariato dei trecento e più associati o uniti dal comune intento di sostenere e promuovere il proprio paese.

“ Per me è sicuramente un onore”, commenta il neopresidente, “assumermi la responsabilità di continuare il progetto avente l’unica finalità di promuovere, sostenere e incentivare la crescita del paese di Subbiano portato avanti in questi anni da Vasco BOBINI e prima di lui da i suoi predecessori”.

“In questi anni BOBINI Vasco è stato, a mio, avviso, il perno della Pro Loco che, grazie a lui e a tutti i volontari che sacrificano il loro tempo libero per il bene comune, hanno lavorato per Subbiano”.

Basti pensare alla struttura multifunzionale che ad oggi è individuata come centro di riferimento della protezione civile, utilizzata dalla scuola di musica e dalla banda locale, nonché da associazioni sportive e sede anche di un circolo ricreativo.

L‘impegno della Pro Loco non è solo nella realizzazione della Festa di Finestate, ma di tante iniziative culturali e ricreative nel corso di tutto l’ anno.

L’obiettivo del nostro gruppo è portare avanti l’ attività dell’ associazione nella massima continuità, sapendo di poter sempre contare su BOBINI Vasco e sulla sua preziosissima esperienza”.