Home Attualità Economia Progetto case private

Progetto case private

0

L’amministrazione comunale di Anghiari, Assessorato Politiche Sociali, comunica che la Regione Toscana con deliberazione della giunta ha stabilito di mettere a disposizione risorse economiche per l’acquisto sul mercato di complessi immobiliari di proprietà privata già disponibili, da destinare ad abitazioni di edilizia residenziale pubblica.

Possono essere acquisiti allo stesso scopo anche complessi di alloggi che necessitano di modeste opere di ultimazione o complessi non residenziali che con mutamento di destinazione e limitati lavori di adattamento possano servire allo scopo.

La prima fase di attuazione consiste in una procedura ad evidenza pubblica che consenta a tutti gli eventuali interessati di segnalare la propria disponibilità a cedere gli alloggi posseduti.

Le segnalazioni dovranno essere presentate direttamente ad Arezzo casa S.p.A. entro le ore 13 del giorno 16 Gennaio 2015. L’intero bando con relativo modulo di domanda potrà essere consultato e scaricato dal sito del Comune di Anghiari oppure ritirato presso i nostri uffici situati in P.za IV Novembre (Ufficio Scuola – URP).