Home Politica Il programma della lista civica Prima Subbiano

Il programma della lista civica Prima Subbiano

0

Pochi e semplici punti nel programma elettorale della lista civica Prima Subbiano che propone la candidatura a sindaco di Vasco Bobini. Ben chiare le priorità, dal rilancio delle attività economiche a politiche di promozione del lavoro, difesa dell’ambiente, sicurezza, politiche culturali e turistiche in grado di rendere il paese non soltanto più vivibile per i suoi abitanti ma anche più appetibile per le persone che vogliano fare un giro nello splendido Casentino.

Nel programma quinquennale di Bobini e della sua squadra tra i primi punti ci sono l’individuazione, di concerto con le associazioni di categoria, di parametri di detassazione per le imprese, le aziende, le attività commerciali che intendono creare nuovi posti di lavoro nel territorio comunale, il sostegno al centro commerciale naturale attraverso una specifica azione di supporto nell’organizzazione delle attività di promozione e nel reperimento dei finanziamenti dedicati e il potenziamento e rinnovamento degli eventi di promozione dei prodotti locali.

Percorsi naturalistici e religiosi, un bellissimo centri storici, un’offerta gastronomica di qualità, fanno parte del bagaglio di tesori di cui il territorio di Subbiano è ricco e verso i quali siamo particolarmente sensibili.

La lista civica Prima Subbiano si farà promotrice di manifestazioni, eventi e attività correlate, come percorsi di trekking, falconeria, ad esempio, che recuperino l’idea di turismo montano e mirati a valorizzare e a far conoscere questo nostro patrimonio, che potrebbe rivelarsi un ottimo veicolo di risorse economiche per tutte le attività che qui vivono e lavorano.

L’obiettivo è ambizioso, far conoscere Subbiano anche oltre i confini italiani, una bella sfida che però né Bobini né la sua squadra hanno paura di affrontare.

Exit mobile version