Home Sport Pulcini II annno 2004

Pulcini II annno 2004

0

Domenica 27 aprile si è svolto a Colle Val d’Elsa la seconda fase del II torneo “Robur Academy”, manifestazione riservata alla categoria Pulcini delle società affiliate Ac Siena. Si tratta della fase regionale alla quale hanno preso parte: USD Arezzo Calcio, Asd San Donato Tavarnelle, Virtus Archiano, Asd Giovanile Amiata, Castelfiorentino, FCG Floria 2000, Usd Rinascita Doccia, Us Orbetello, Asd Ribolla, SSD Argentario Calcio, Polisportiva Santa Maria, ASD Arno Laterina, oltre a UP Poggibonsese, Policras Sovicille, Polisportiva Chiusi, Valdarbia Calcio, Olimpia Colligiana, GS San Miniato, che accedono dalla fase provinciale. Le squadre partecipanti sono state suddivise in 6 gironi da tre ciascuno affrontandosi tra loro in gare di sola andata.

Gli amaranto si sono comportati   molto bene. Questi i risultati ottenuti:

 

Arezzo – UP poggibonsese 2-2

Arezzo – Argentario calcio 6-0

Arezzo – Polisportiva Chiusi 2-2

Arezzo – ASD Arno Laterina 2-3

 

Le prime due partite  hanno permesso di accedere alla seconda fase che si disputerà il giorno sabato 24 maggio presso i campi di San Miniato, Le ultime due sono state fatte solo a scopo ludico per i bambini. Nella seconda fase che prevede incontri tra la  prima del girone da tre  squadre e la migliore seconda, l’Arezzo dovrà vedersela con Chiusi ed Arno Laterina. La vincente andrà in finale che verrà disputata il giorno seguente presso l’Artemio Franchi di Siena prima del match di serie B Siena – Padova.

 

elenco giocatori torneo Robur:

Marco Malentacchi, Filippo Manzari, Davide  Bulgarelli, Pavel Dumbrava, Andrea Giustini, Giacomo Grassini, Manuel Zerbini, Diego Zerbini, Francesco Parigi, Mattia Rossi, Alessandro Papini.

Per quanto riguarda il torneo “città di San Sepolcro”  l’Arezzo ha  disputato la prima gara lunedì 12 maggio contro i padroni di casa. La partita si è conclusa  in parità . Il primo tempo è terminato 1 a 0 a favore dei biturgensi  mentre  il secondo tempo ha visto il prevalere degli amaranto con lo stesso punteggio mentre il terzo è finito a reti involate. In questa sfida si è sicuramente registrata  la migliore  prestazione dei giovani calciatori del cavallino rampante  calcolando che l’avversario è uno dei più temibili in provincia. La prossima partita è prevista  lunedì 26 maggio contro il Pistrino, seguiranno gli incontri con S Firmina e San Biagio P.

Questo l’ elenco dei giocatori al torneo di S Sepolcro:

Filippo Manzari, Marco Malentacchi, Pavel Dumbrava, Andrea Giustini, Giacomo Grassini, Manuel Zerbini, Diego Zerbini, Alessandro Roggiolani, Francesco Parigi, Mattia Rossi, Alessandro Papini.